lunedì, Giugno 21, 2021
Home AC Monza Post match Pisa-Monza, D'Angelo: 'Il Monza ha messo sotto Spal ed Empoli,...

Post match Pisa-Monza, D’Angelo: ‘Il Monza ha messo sotto Spal ed Empoli, con noi non c’è riuscito. Avremmo meritato di più’

Soddisfatto, alla fine della partita contro il Monza, l’allenatore del Pisa Luca D’Angelo, ex difensore del Castel di Sangro dei miracoli anni ’90, che ha sottolineato la forza del Monza e dato giustamente merito ai suoi ragazzi:

Avremmo meritato di più, abbiamo creato più palle gol e abbiamo messo più intensità del Monza. Abbiamo reagito alla grande al loro gol, meritando il pareggio. Il Monza ha messo sotto Empoli e Spal, con noi non c’è riuscito. A Perilli dobbiamo dare il tempo di diventare quello che prima è stato Gori per noi“.


Bisogna convivere con il Coronavirus e stare attenti, oltre che avere rispetto delle regole. Abbiamo preferito non rischiare Vido dopo un confronto con lo staff medico. Ma crediamo che venerdì con l’Empoli potrà essere tra i convocati“.

La conferenza stampa post partita di D’Angelo (dal canale YouTube del Pisa Sporting Club)

Foto: Pisa Sporting Club

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO