venerdì, Luglio 1, 2022
HomeAC MonzaPrada: "Basta parlare di soldi. Ai tifosi consiglio di prendere i biglietti...

Prada: “Basta parlare di soldi. Ai tifosi consiglio di prendere i biglietti in prevendita”

In chiusura di conferenza stampa ha preso la parola anche il riconfermato Maurizio Prada, ora CEO biancorosso, che ribadisce di non voler parlare di premio-promozione alla squadra: "Sono soddisfatto della mia riconferma per ciò che andremo a fare – esordisce Prada. – Ma sul premio promozione dico che non voglio più parlare di soldi perché è un problema tra noi e i giocatori. Devono restare all’interno della società. E’ un discorso offensivo verso i ragazzi. Vogliamo creare gruppo, evitando queste cose. Vogliamo che la società cresca nel sociale".

Sulle problematiche relative all’emissione dei biglietti per i play-off, Prada sottolinea: "Cercheremo di fare molta prevendita. Aprendo gli sportelli anche in orari antecedenti. Ci sono comunque problematiche relative alla struttura a livello informatico che ci impediscono di aprire più sportelli. Sarebbe meglio riuscire quindi ad affidarsi alla prevendita, soprattutto a Monzello. Possiamo poi dire che parlando col sindaco abbiamo chiesto la possibilità di implementare il trasporto pubblico per dare la possibilità a chiunque di raggiungere lo stadio più facilmente".

Il ricorso al TNAS è l’ultimo degli argomenti caldi: "Il TNAS – nella persona del suo presidente – non ha potuto disporre la sospensione del campionato perché non ha le motivazioni della sentenza che non ha accettato la revisione, cioè non ha il materiale che dimostri quanto sia serio questo ricorso. Il TNAS ha comunque sollecitato la Corte di Giustizia di pubblicare le stesse motivazioni. Ritengo che la Corte prenda provvedimenti urgenti. Dovessero uscire dopo e il nostro ricorso venisse giudicato giusto, bisognerebbe rifare tutte le partite. E’ lecito quindi aspettarsi che la Corte stringa i tempi: gli scenari sono i più vari possibili".

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO