martedì, Luglio 5, 2022
HomeAC MonzaPRESIDENTE, QUANDO HA TEMPO, NOI SIAMO QUA....

PRESIDENTE, QUANDO HA TEMPO, NOI SIAMO QUA….

Vi ricordate due settimane fa quando pubblicammo la mail del presidente del Monza Luca Magnoni, unico presidente nella storia del calcio a non essersi ancora presentato ufficialmente alla stampa? Beh quel presidente, che tra l’altro è una persona simpatica e alla mano, ci rimandò l’appuntamento, assicurandoci che "stavano lavorando seriamente". (clicca qui per leggere)

Pochi giorni dopo però abbiamo letto una sua intervista su un’altra testata. E’ giusto che ognuno scelga i propri canali preferiti per rilasciare dichiarazioni, ma la cosa un po’ ci è dispiaciuta. Evidentemente il nostro sito che informa i tifosi biancorossi 365 giorni all’anno in tempo reale, è passato in secondo piano.

Ci rendiamo conto di non essere molto simpatici a Monzello, visto che recentemente ci hanno rifiutato diverse interviste. Sappiamo che spesso tiriamo fuori notizie "scomode" e commentiamo anche in maniera dura quello che combinano i nostri dirigenti. Ma crediamo altresì che abbiamo diritto anche noi a realizzare a quello che è (o dovrebbe) essere il numero uno del Monza, un’intervista per chiarirci un po’ le idee.

Per questo, presidente Magnoni, sappia che che noi siamo qua. Quando lo riterrà opportuno, saremo pronti a fargli qualche domanda. Nel frattempo, le auguriamo buon lavoro.

Stefano Peduzzi

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO