mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeAC MonzaPrestigioso riconoscimento per un ex biancorosso

Prestigioso riconoscimento per un ex biancorosso

Si svolgerà lunedì 16 maggio presso il Salone d’Onore del CONI, la cerimonia di consegna della XI Edizione del Premio Nazionale ‘Enzo Bearzot’, prestigioso riconoscimento organizzato dall’Unione Sportiva ACLI con il patrocinio della FIGC, che quest’anno verrà assegnato al tecnico dello Shakhtar Donetsk, Roberto De Zerbi. A deciderlo è stata la Giuria presieduta dal Presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, e dal numero uno dell’US ACLI Damiano Lembo, e coordinata dal caporedattore sport ANSA, Piercarlo Presutti.

Queste le sue parole: «È un premio prestigioso che mi rende molto felice in un momento difficile. È un orgoglio per me rappresentare l’Italia all’estero e spero di aver espresso nel mio piccolo e con professionalità valori come solidarietà e altruismo che da sempre caratterizzano il nostro Paese».

Ricordiamo che Monza fu la prima tappa come calciatore professionistico per De Zerbi, che approdò a Monzello nell’estate del 1998 in prestito dal Milan, collezionando in tutto nove presenze.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO