lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaProsegue il legame tra Lega A e Trenitalia: confermata la denominazione 'Coppa...

Prosegue il legame tra Lega A e Trenitalia: confermata la denominazione ‘Coppa Italia Frecciarossa’

- Advertisement -

Attraverso un comunicato la Lega di Serie A ha comunicato il proseguimento ufficiale del legame con Trenitalia. Questo il contenuto divulgato, in cui si informa che la Coppa Italia sarà denominata ancora Frecciarossa per il prossimo biennio:

“La partnership tra Lega Serie A e Frecciarossa di Trenitalia si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo il grande successo della scorsa edizione, la coppa nazionale manterrà la denominazione di Coppa Italia Frecciarossa per le stagioni 2022/2023 e 2023/2024. Frecciarossa, brand simbolo di italianità, di sviluppo tecnologico e di alta velocità, si conferma inoltre Travel Partner della Serie A TIM e della eSerie A TIM. Si consolida ulteriormente la collaborazione tra Lega Serie A e Trenitalia con l’impegno nel mondo dello sport dell’azienda leader nella mobilità dette persone. Nel corso detta stagione verranno realizzate iniziative digital, social e un programma di vantaggi e promozioni che coinvolgeranno i tifosi e gli appassionati”.

“Esprimiamo grande soddisfazione per il prosieguo di questo viaggio con Trenitalia, un’eccellenza italiana impegnata ogni giorno nel trasporto veloce di milioni di persone in tutto il Paese,  ha dichiarato Lorenzo Casini, Presidente di Lega Serie A. Proprio come accade quotidianamente nei col-legamenti tra luoghi e persone, la Coppa Italia Frecciarossa unirà idealmente l’Italia attraverso una competizione che siamo certi regalerà, anche quest’anno, grandi emozioni a tutti i tifosi”.

fonte e foto: legaseriea.it

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News