mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeAC MonzaQui Benevento - Inzaghi: 'Col Monza partita importante, gli auguro di...'

Qui Benevento – Inzaghi: ‘Col Monza partita importante, gli auguro di…’

- Advertisement -

“Galliani e Berlusconi li sento spesso, ma domani saremo avversari. Auguro al Monza di andare in serie A perché se lo meritano e perché so come interpretano questa professione”.

Queste le parole di Pippo Inzaghi, tecnico del Benevento, alla vigilia della sfida con il Monza e riportate da Ottopagine. “Il lavoro che si è fatto negli anni scorsi è ben visibile, con la squadra che ha lottato fino all’ultimo per la promozione in serie A. E’ un gruppo forte, come altre sei o sette formazioni di serie B. La società ha fatto degli investimenti importanti e se ci sarà l’occasione giusta non ci faremo trovare impreparati. Deve essere un calciatore che cambia il valore della squadra, altrimenti sarebbe inutile. Come terzino sinistro Kragl può interpretare quel ruolo, poi c’è Rillo che sta facendo molto bene. Non vedo la necessità di prendere per prendere. Come stiamo? Il mio pensiero è di far arrivare tutti i calciatori sullo stesso livello dal punto di vista fisico. Contro il Castrovillari ho voluto dare minuti nelle gambe a calciatori che erano arrivati dopo, come Sau, Schiattarella e Kragl. In questo momento farò giocare quelli che stanno meglio. Per noi è una partita importante, ma voglio che la squadra arrivi al 23 agosto al 100%. Il Monza vorrà farci uno scherzetto, siamo pronti e sono anche curioso di vedere la risposta di domani. Finalmente si comincia”.

Poi la conclusione sulla forma del suo Benevento: “Vedo crescere la squadra giorno dopo giorno. Domani non possiamo pretendere di vedere tutti alla perfezione, dobbiamo ancora gestire bene i momenti della gara, ma i ragazzi hanno molta voglia di fare. Ciò che abbiamo fatto questo mese sarà sufficiente per fare una grande partita con il Monza”.

.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO