sabato, Giugno 25, 2022
HomeAC MonzaQuinta giornata: le ultime dai campi. A Pisa Boldini lascia fuori il...

Quinta giornata: le ultime dai campi. A Pisa Boldini lascia fuori il polemico Sinato?

Avellino-Sorrento domenica 2 ottobre ore 15.00 (Partenio Lombardi di Avellino)

Avellino: In dubbio Labriola. Squalificato: Ricci. Diversi anche gli infortunati che ne avranno per diverse settimane: si tratta di De Angelis, Justino e Pettinari.

Sorrento: Scappini, Ginestra e Carlini si giocano due maglie in attacco. Basso torna abile ed arruolabile dopo la lussazione. Rientra dopo i quattro turni di stop Croce.

Arbitro: Luca Barbeno di Brescia

Como-Foggia lunedì 3 ottobre ore 20.45 (Sinigaglia di Como – diretta RaiSport)

Arbitro: Gaetano Intagliata di Siracusa

Reggiana-Foligno domenica 2 ottobre ore 15.00 (Giglio di Reggio Emilia)

Reggiana: Calzi non recupera: mister Mangone dovrebbe quindi abbandonare la difesa a tre per quella a quattro. Il match si presenta molto delicato, data l’asfittica classifica dei granata e il confronto avuto in settimana tra tecnico, squadra e società.

Foligno: L’unico dubbio per mister Pagliari riguarda la difesa: Tuia potrebbe rientrare e prendere il posto di Merli Sala.

Arbitro: Giorgio Peretti di Verona

Benevento-Pro Vercelli domenica 2 ottobre ore 15.00 (Ciro Vigorito di Benevento)

Benevento: Mister Simonelli ha recuperato Grauso e La Camera e ha ampio margine di scelta, avendo indisponibili solamente Wagner (sulla via del recupero) e Altinier (febbre).

Pro Vercelli: L’operazione al naso subita da Ranellucci lunedì scorso non ne comprometterà l’impiego nell’undici titolare. Sono invece acciaccati Murante, Fabiano, Bencivenga e Battaglia. Tra gli indisponibili Modolo, Pigoni, Calvi e il dominicano Espinal.

Arbitro: Amerigo Aloisi di Avezzano

Taranto-Viareggio domenica 2 ottobre ore 15.00 (Iacovone di Taranto)

Taranto: L’unica variazione cui pare stia pensando mister Dionigi riguarda Antonazzo che prenderebbe il posto di Garufo sulla destra.

Viareggio: E’ probabile il debutto con la maglia da titolare di Tarantino che andrebbe a sostituire il non convocato Licata o Maltese. La società intanto ha reintegrato nella rosa Taormina, che risulta per la prima volta tra i convocati.

Arbitro: Riccardo Ros di Pordenone

Monza-Pavia domenica 2 ottobre ore 15.00 (Brianteo di Monza)

Monza: Previste delle novità nell’undici titolare. In attacco Ferrario non recupera e Kyeremateng, dopo la positiva prestazione di Foggia, si candida per una maglia da titolare, anche se al fianco di Colacone dovrebbe giocare Nappello. Anche Bugno non ce la fa: mister Motta per la difesa dovrebbe quindi offrire una chance a Campinoti.

Pavia: Indisponibili: Galassi e Marchi. Probabile il rientro di Fissore. Sicuro quello di Gheller in difesa.

Arbitro: Francesco Taioli di Cesena

Pisa-Tritium domenica 2 ottobre ore 15.00 (Arena Garibaldi di Pisa)

Pisa: Favasuli verrà impiegato come centrocampista di fascia. Per tamponare l’emergenza in difesa si è deciso di ingaggiare Buscaroli, che era in prova da qualche tempo coi toscani: prenderà quindi il posto dell’infortunato Raimondi.

Tritium: Un paio di dubbi per mister Boldini: prima punta riconfermare Sinato o proporre Spampatti? In porta affidarsi ancora al giovane Nodari o restituire la maglia numero uno a Pansera?

Arbitro: Davide Penno di Nichelino

Spal-Lumezzane domenica 2 ottobre ore 15.00 (Mazza di Ferrara)

Spal: Nella lista degli indisponibili figura solo Fortunato, quindi mister Vecchi avrà l’intero gruppo a disposizione.

Lumezzane: La tendinite continua ad affliggere Bradaschia, mentre restano nella lista degli indisponibili Inglese, Sabatucci e Giosa.

Arbitro: Fabio Maresca di Napoli

Ternana-Carpi domenica 2 ottobre ore 15.00 (Liberati di Terni)

Ternana: In attacco si giocano due maglie Litteri e Docente con Sinigaglia e Lacheheb. Con Stendardo ancora fuori dai giochi, mister Toscano confermerà la linea difensiva e il centrocampo.

Carpi: Brutte notizie per mister Maddaloni, visto che nella seduta di venerdì si è fatto male Pietribiasi e pare abbia subito un problema al collaterale del ginocchio. Qualche problema sulla fascia sinistra della difesa, visti i guai muscolari patiti da Lorusso: il suo sostituto naturale – Poli – fuori dai giochi, potrebbe toccare a Pasciuti.

Arbitro: Daniele Minelli di Varese

tuttolegapro.com

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO