mercoledì, Maggio 12, 2021
Home AC Monza Reggina - Monza, dolci ricordi per Balotelli al Granillo: prima doppietta all'esordio...

Reggina – Monza, dolci ricordi per Balotelli al Granillo: prima doppietta all’esordio da titolare nei Pro

Reggio di Calabria evoca dolci ricordi al centravanti del Monza Mario Balotelli che, proprio allo stadio “Oreste Granillo”, fece il suo esordio da titolare nei Pro, in occasione degli Ottavi di Finale di Coppa Italia tra Inter e Reggina.

Per Super Mario match da incorniciare, con la doppietta (primi due gol in assoluto tra i grandi) nell’1-4 nerazzurro inferto agli amaranto; parliamo del 19 dicembre 2007, in quello che fu l’antipasto all’esplosione totale, avvenuta poco più di un mese dopo quando infilzò la Juventus, con altri due gol a Torino, nella medesima rassegna.

Possibilità di titolarità molto alte per lui anche per la sfida di domani, questa volta con la casacca del Monza. Sarà la terza volta per lui nello stadio reggino.

Il debutto assoluto tra i professionisti, dell’ex attaccante azzurro, risale al 2 aprile 2006, contro il Padova, quando vestiva la maglia del Lumezzane in C1.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO