sabato, Maggio 15, 2021
Home AC Monza Monza, parla Nicola Rigoni: 'Comunque andrà la B l'abbiamo conquistata sul campo..'

Monza, parla Nicola Rigoni: ‘Comunque andrà la B l’abbiamo conquistata sul campo..’

Il centrocampista biancorosso Nicola Rigoni, ex Chievo e Reggina tra le altre, non ha alcun dubbio sul fatto che il Monza meriti la B a prescindere da ciò che si evolverà nelle prossime settimane, vista la nota emergenza sanitaria.

Ai microfoni del “Giornale di Vicenza” il mediano scledense lo ha fatto capire:

“La preoccupazione principale è per la salute, per quanto riguarda il calcio c’è tanta amarezza perché eravamo primi con 16 punti di vantaggio e un campionato condotto sempre alla grande“.

Un pensiero anche sul fratello Luca del Vicenza: “Scendere di categoria non è mai facile ma a volte le scelte si fanno col cuore e per lui credo sia stato un grazie ad una città e ad una maglia che tanto gli hanno dato. Trovarlo come avversario in B? Non è un sogno, sarà un traguardo, comunque vada conquistato sul campo e sarà molto bello”. 

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO