giovedì, Gennaio 27, 2022
HomeAC MonzaSalaroli: Fiducia in Cevoli. Gli acquisti non sono necessari. E sul pubblico...

Salaroli: Fiducia in Cevoli. Gli acquisti non sono necessari. E sul pubblico dico che..

Presidente Salaroli, che risposte avete avuto dopo la sconcertante prestazione di Lumezzane?

“Le dico la verità , c’è stato poco tempo per affrontare l’argomento. Non ho parlato personalmente con il mister, ma per noi questa non è una situazione drammatica”.

Dunque mister Cevoli non è a rischio esonero?

“Assolutamente no, Cevoli ha ancora la nostra fiducia incondizionata. Ha un contratto biennale e sarebbe stupido mandarlo via solo perchè ha perso due partite consecutive. Non siamo una società  schizofrenica. Tra l’altro finora valutiamo positivamente l’operato dell’allenatore” .

Il momento però è negativo: un solo punto conquistato in tre partite: cos’è successo al Monza?

“Ci sono state tante problematiche, soprattutto infortuni. E poi sicuramente la vittoria con la Cremonese ha scombussolato il gruppo. Ed è evitdente che in questa squadra c’è un problema di personalità  “.

Questa squadra ha bisogno di acquisti: un centrocampista e un attaccante possono bastare?

“Chi l’ha detto? Non necessariamente. Questa squadra fatta cosi può sbagliarsi. E poi scusi: fino a tre settimane fa si parlava di obiettivi importanti, che potevano essere raggiunti. Ora invece si chiede di fare acquisti. C’è qualcosa che non torna”.

Numericamente però manca qualcosa: Zebi sarà  assente per un paio di partite e in organico non c’è un altro mediano. E là  davanti si sta aspettando ancora il miglior Nello Russo. Non per niente avete tentato di prendere Ventola.

“Esatto. Ventola era un nostro obiettivo, ma è andato a Novara. Abbiamo provato il centrocampista Marco Russo, ma non l’abbiamo ritenuto all’altezza. Vedremo nelle prossime settimane se ci muoveremo”.

E poi c’è quel dato inquietante: 146 paganti nell’ultima partita interna. Una delusione?

“Si, ma c’era brutto tempo (ride, ndr). Scherzi a parte, non ci dobbiamo far influenzare da questi dati. Siamo noi a dover stimolare la gente a venire allo stadio. E ora non lo stiamo facendo. Ci auguriamo che questi possano già  arrivare nelle prossime partite. Ma lasciamo tranquilla la squadra e l’allenatore”.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO