sabato, Aprile 17, 2021
Home AC Monza Sampirisi: 'La proprietà del Monza vuole la Serie A in breve tempo'

Sampirisi: ‘La proprietà del Monza vuole la Serie A in breve tempo’

Nella diretta streaming di Tuttoc.com è intervenuto il difensore monzese Mario Sampirisi che ha risposto alle domande della redazione del portale e agli utenti. Eccone uno stralcio:

Mario, cosa ne pensi del vostro taglio agli stipendi?
“Il capitano ha parlato con tutti noi di questo, era giusto in questo momento e aspettare quello che accadrà. Noi siamo in una situazione diversa rispetto ad altre squadre e possiamo permettercelo”. 

Vorresti rispondere alle dichiarazioni di ieri del presidente del Pontedera?
“Ognuno ha la sua potenza, investe quello che può. Giustamente c’è chi ha più forza e chi meno, dare una mano alle squadre più piccole è importante ma ci sono proprietà diverse rispetto ad altre”.

C’è il rischio di vedere sfumare la promozione?
“Questa purtroppo è una situazione strana. Penso che ognuno di noi ha una coscienza, siamo andati in campo dando il massimo e vanificare tutto quello che è stato fatto è un pò assurdo. C’è davvero tanto distacco. Affronteremo le decisioni di tutti nel miglior modo”.

Com’è nata l’ipotesi Monza?
“Il Monza mi ha cercato dalla scorsa stagione, avevo un pò di scelte ed ero in scadenza a Crotone. La proprietà è forte, ha voglia di andare il prima possibile in Serie A. A tutti piacerebbe vincere qualcosa, mi piace questa sfida”.

fonte: Tuttoc.com

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO