sabato, Aprile 17, 2021
Home AC Monza Semper (Chievo): 'Grandi errori arbitrali contro di noi, per la promozione dico...

Semper (Chievo): ‘Grandi errori arbitrali contro di noi, per la promozione dico Monza, Empoli e..’

Sulle pagine de ‘L’Arena’, quotidiano scaligero, ha parlato l’estremo difensore croato del Chievo Adrian Semper. L’ex guardiapali della Dinamo Zagabria ha spaziato su vari argomenti, dagli errori arbitrali ai loro danni, alle papabile promosse secondo lui:

“Non commento mai i casi arbitrali ma questa volta sì. Perché ci sono stati grandi, grandi errori. Penso che in Serie B sia difficile accettarli anche da parte del club. Cosa ci ha insegnato il match contro il Monza? Che possiamo affrontare chiunque, e bene. Non ho visto squadre migliori della nostra. Siamo tosti, lavoriamo bene a livello difensivo e offensivo. Credo che ogni squadra che ci affronta fatichi a batterci”.

“Per me Chievo è qualcosa di speciale: sono arrivato dalla Dinamo, ho fatto il primo anno in A e sono al secondo in B. Il Chievo mi ha dato tutto lo spazio che potevo desiderare e ho un feeling profondo col club. Grato al presidente e a tutti quanti per la fiducia. Per la promozione direi Empoli, Monza e… Chievo”.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO