mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeAC MonzaSenou e Vogt danno spettacolo con la Berretti: 8-0 al Real Milano!

Senou e Vogt danno spettacolo con la Berretti: 8-0 al Real Milano!

VIMODRONE – Buona prova in amichevole della Berretti di Saini contro il Real Milano che milita nel campionato di Promozione.

La giornata è calda e afosa, i ritmi non sono elevati, la partita viene sempre controllata dal Monza con i padroni di casa che riescono a tenere sul piano atletico senza però rendersi pericolosi in attacco.

Al 1′ è subito angolo per il Monza con Loo che batte a rete a colpo sicuro ma colpisce sfortunatamente sulla riga un proprio compagno, passano cinque minuti e una buona azione corale viene conclusa debolmente in porta da Laraia.

Il Monza alza il ritmo ed è padrone del campo, al 20′ bel traversone dalla sinistra di Senou con Loo che da dentro l’area al volo in semirovesciata manda di poco a lato, al 32′ Senou prende palla in velocità, salta due avversari ed infila il portiere con un diagonale di sinistro per la rete del 1 a 0.

Passano dieci minuti e al 41′ il portiere del Real ribatte un tiro di Loo in scivolata che è lesto a rialzarsi ed anticipare lo stesso portiere per il 2 a 0 che chiude il primo tempo.

Non si registra alcun tiro nel nostro specchio della porta da parte della squadra di casa.

Nella ripresa vengono effettuati molti cambi, il Monza resta col modulo 4-3-3, il Real Milano abbassa il livello tecnico e tattico, il peso dell’attacco viene supportato solo dal giovane colored appena entrato in campo.

Il Monza gioca praticamente sempre nella metacampo avversaria con gli attaccanti che si trovano spesso soli davanti al portiere, vengono così siglate le altre 6 reti da Fronda, Vogt (tripletta), Perego e Forni.

Unica emozione per il Real Milano sta tutta in un contropiede della punta di colore che stampa sulla traversa la propria conclusione, avrebbe meritato una sorte migliore.

Buona la prestazione di tutti i ragazzi schierati in campo, da tenere in considerazione il valore di un avversario apparso molto in ritardo di preparazione.

REAL MILANO – MONZA 0-8

Marcatori: pt 32′ Senou, pt 41′ Loo, st 6′ Fronda, st 7′ 26′ 41′ Vogt, st 29′ Perego, st 42′ Forni.

Angoli: 7 a 1 per il Monza.

MONZA 1’TP (4-3-3): Ferrari, Fronda, Colombo, De Pasquale, Marioli, Buonanno, Loo, Gianoli, Cavalcante, Laraia, Senou.

MONZA 2’TP (4-3-3): Pagani, Fronda (26′ Colombo), De Pasquale (15′ Perego), Buonanno (26′ Marioli), Gianoli (15′ Turati), Di Lauro, Danelli, Panzeri (39′ Loo), Forni, Sansonetti, Vogt. All. Saini

Paolo Tia

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO