venerdì, Luglio 1, 2022
HomeAC MonzaSerie A, Corvino (Lecce) sul mercato: 'Dobbiamo cambiare tanto, la piazza merita...

Serie A, Corvino (Lecce) sul mercato: ‘Dobbiamo cambiare tanto, la piazza merita la salvezza..’

Intervenuto ad Assisi al Gran Galà del Calcio Umbro 2022, il direttore dell’Area Tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato a Tmw sul prossimo mercato del Lecce, neopromosso in Serie A. Ecco alcuni stralci del dirigente salentino:

“Dobbiamo cambiare tanto perché la Serie A è un animale diverso dalla B e bisogna affrontarlo mettendoci l’elmetto e anche con questo non sarà facile. Dobbiamo provarci per la salvezza perché la piazza lo merita e lo meritano i nostri sforzi di questo campionato dove c’era tanta concorrenza con società facoltose che non hanno lesinato investimenti di un certo livello. Quest’anno sarà un calciomercato di A migliorativo, sempre più competitivo. Anche le squadre che stanno partendo in sordina, verranno fuori per essere competitive quelle 6/7 squadre hanno lottato ai vertici negli ultimi anni”.

foto: uslecce.it

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO