x

x

Importante accordo per la Serie B che, a partire dal prossimo weekend sino al termine della stagione, vedrà trasmesse le sue partite anche all'estero, grazie all'accordo stipulato con la piattaforma di live streaming internazionale LIVENow (live-now.com), acquistante i diritti esteri del campionato di Serie B in lingua italiana.

Possibilità quindi per gli italiani all'estero di vedere i due match clou Monza-Empoli e Salernitana-ChievoVerona; nei termini dell'accordo è prevista la trasmissione anche di Playoff e Playout, le gare saranno visibili al prezzo unitario di 4,99€, senza necessità di abbonamento..

Entisiasta Mauro Balata, Presidente della Serie BKT:

"Si tratta del riconoscimento di un grande lavoro che i club della Serie BKT stanno portando avanti per valorizzare un campionato con un alto valore tecnico e con caratteristiche di grande equilibrio che in molti ci invidiano” – afferma il presidente della Lega Serie B Mauro Balata – “Ma c’è un altro significato che mi preme sottolineare, quello del legame che abbiamo con i nostri territori e con la nostra gente, un legame che con questo accordo travalica i confini nazionali e raggiunge le comunità italiane all’estero che in questo modo possono seguire la loro squadra del cuore e il campionato di Serie BKT".

A ruota Andrea Hofer, MD LIVENow Italia:

"Siamo orgogliosi dell’accordo siglato con la Lega Nazionale Professionisti di Serie B che ringraziamo per aver scelto LIVENow. Da oggi, oltre ai concerti live streaming da noi offerti, gli italiani residenti all’estero avranno la possibilità di sentirsi più vicini all’Italia grazie ai migliori match della Serie B disponibili su LIVENow."

fonte: Lega B