x

x

Con una nota ufficiale la Lega B ha comunicato la prosecuzione della partnership con l'azienda di pneumatici indiana BKT, per un altro triennio:

"BKT ancora Title Sponsor della Serie B italiana di calcio confermando il suo legame con la Lega Nazionale Professionisti B (LNPB) per il prossimo triennio sportivo 2021-2024, a dimostrazione del valore delle sponsorizzazioni a lungo termine. La Lega Serie B riconferma, inoltre, la fiducia a Havas Sports & Entertainment (Havas SE) premiando il lavoro fatto insieme in questi tre anni. Questo rinnovo dimostra che quando c’è una condivisione di valori e una passione comune si possono raggiungere ottimi risultati e innescare sinergie virtuose. È inoltre un segnale dell’interesse che riscuote in ambito internazionale il campionato di Serie BKT".

Il Consiglio Direttivo ha poi approvato definitivamente l'utilizzo del Var e la Goal Line Technology a partire dalla stagione 2021/22; i due sistemi dovrebbe essere operativi già dai playoff-playout del 2020/21.

Il campionato avrà anche una nuova sigla, ideata e sviluppata da Havas SE e che verrà lanciata oggi 12 febbraio.

fonte: Lega B