x

x

Il polivalente difensore della Salernitana Frédéric Veseli ha parlato sulle pagine del "Corriere dello Sport" a riguardo del finale di stagione cadetto, coi granata protagonisti ed ancora in lotta per la promozione:

"Da qui alla fine sarà importante la condizione mentale, oltre ad un’ottima condizione fisica. Noi abbiamo fatto una preparazione molto intensa e anche il lavoro quotidiano lo è, non ci rilassiamo mai, Castori tiene tanto a tutto questo. Quando arrivi a fine partita e ti senti ancora in grado di spingere non puoi che ricavarne autostima. Questa è la mentalità giusta, sapere che attraverso la fatica arrivano i risultati".

"Sono concentrato sul presente, sulla gara con il Brescia di domenica prossima. Le favorite per la A? Empoli e Monza sono lì, il Lecce è tornato con prepotenza, ma ci siamo anche noi, è inutile negarlo. Tuttavia, fare pronostici è impossibile. Una cosa è certa, gli avversari devono sapere che quando incontreranno la Salernitana per loro sarà sempre una giornata difficile”.