domenica, Agosto 7, 2022
HomeAC MonzaSerie B, Agostinelli: 'Il Monza ha deluso per la cifra tecnica del...

Serie B, Agostinelli: ‘Il Monza ha deluso per la cifra tecnica del suo organico, anche se..’

- Advertisement -

L’ex allenatore di Napoli, Pistoiese e Ternana Andrea Agostinelli, attualmente commentatore tecnico di RaiSport, ha rilasciato un’intervista a CalcioLecce.it. Ecco alcuni passaggi dell’ex centrocampista di scuola Lazio, in cui parla anche del Monza:

“Lo stop forzato di due settimane del campionato cadetto non muterà certo le carte in tavola. Magari potrebbe risultare positivo per quelle formazioni che in questo lasso di tempo riusciranno a recuperare qualche calciatore di spicco attualmente out o colpito dal Covid”.

“Gli ultimi quattro turni si preannunciano ad elevatissimo pathos. L’Empoli ha un piede in massima serie, ma non può ancora sentirsi al sicuro, mentre per la seconda piazza, che pure garantisce la promozione diretta, la lotta sembrerebbe ristretta al Lecce ed alla Salernitana. Con 12 lunghezze disponibili, in teoria potrebbe rientrare il Monza, ma ritengo che non accadrà”.

“Lucioni e compagni erano tra i miei favoriti alla vigilia dell’annata, mentre l’undici guidato da Castori mi sembrava da playoff, non da promozione diretta. Invece, se la sta giocando e merita i complimenti, come il club presieduto da Sticchi Damiani, per la rimonta che ha saputo effettuare, tanto da issarsi al secondo posto. Di contro, chi ha un po’ deluso, se si considera la cifra tecnica del suo organico, è il Monza”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News