x

x

L'ex allenatore di Napoli, Pistoiese e Ternana Andrea Agostinelli, attualmente commentatore tecnico di RaiSport, ha rilasciato un'intervista a CalcioLecce.it. Ecco alcuni passaggi dell'ex centrocampista di scuola Lazio, in cui parla anche del Monza:

"Lo stop forzato di due settimane del campionato cadetto non muterà certo le carte in tavola. Magari potrebbe risultare positivo per quelle formazioni che in questo lasso di tempo riusciranno a recuperare qualche calciatore di spicco attualmente out o colpito dal Covid".

"Gli ultimi quattro turni si preannunciano ad elevatissimo pathos. L’Empoli ha un piede in massima serie, ma non può ancora sentirsi al sicuro, mentre per la seconda piazza, che pure garantisce la promozione diretta, la lotta sembrerebbe ristretta al Lecce ed alla Salernitana. Con 12 lunghezze disponibili, in teoria potrebbe rientrare il Monza, ma ritengo che non accadrà".

"Lucioni e compagni erano tra i miei favoriti alla vigilia dell’annata, mentre l’undici guidato da Castori mi sembrava da playoff, non da promozione diretta. Invece, se la sta giocando e merita i complimenti, come il club presieduto da Sticchi Damiani, per la rimonta che ha saputo effettuare, tanto da issarsi al secondo posto. Di contro, chi ha un po’ deluso, se si considera la cifra tecnica del suo organico, è il Monza".