lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaSerie B Ascoli, Dionisi: 'Mai visto un campionato così, ai playoff ecco...

Serie B Ascoli, Dionisi: ‘Mai visto un campionato così, ai playoff ecco chi evitare’

- Advertisement -

L’attaccante dell’Ascoli Dionisi ha fatto il punto sulla stagione dei marchigiani e sulla B in generale.

Quest’anno il campionato ha regalato maggiore equilibrio, erano anni che non si decideva tutto all’ultima giornata, promozione, playoff e retrocessione. E’ uno dei campionati più belli, competitivi e spettacolari. La società e una tifoseria come quella di Ascoli meritavano dopo 17 anni la gioia di tornare a competere per qualcosa in più di una semplice salvezza, siamo contentissimi per quello che stiamo facendo”.

Su Baschirotto, il giocatore che permesso al Monza il sorpasso sulla Cremonese: “Federico ha avuto una crescita importante, il gol di Cremona è il giusto premio per un ragazzo umile, che si mette a disposizione, sono molto felice per lui e per tanti altri che stanno dando quel qualcosa in più”.

Sull’Ascoli: “Non siamo una squadra che fa calcio spettacolo, puntiamo sull’umiltà, sulla voglia di non mollare mai, giocando al massimo delle nostre possibilità, rispettando l’avversario, ma mettendo in campo tutte le armi che abbiamo, l’Ascoli è una squadra che sa soffrire”.

Il rush finale: “Sia con la Ternana, che successivamente ai playoff, le partite saranno decise da episodi, saranno molto importanti la tenuta nervosa e fisica. Venerdì bisognerà dare il massimo per vincerla. Quale squadra vorrei evitare ai playoff? L’Ascoli”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News