lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaSerie B, Bandecchi (Ternana) deluso: 'Non fare i playoff una cosa assurda,...

Serie B, Bandecchi (Ternana) deluso: ‘Non fare i playoff una cosa assurda, su Lucarelli vediamo…’

- Advertisement -

Stefano Bandecchi, il presidente della Ternana, ha parlato a ‘Fere di Sera’ (trasmissione di Tele Galileo), soffermandosi sulla stagione rossoverde appena conclusasi, palesando delusione per il risultato ottenuto. Le dichiarazioni del manager labronico, riprese da CalcioTernano.it:

“Per me è andata bene. Quest’anno, in certi casi, abbiamo sbagliato troppo. Bisogna parlare in modo chiaro, il presidente la squadra già ce l’ha. Dovevamo arrivare nelle prime due posizioni di classifica. Non fare i play off è una cosa assurda. Abbiamo Donnarumma, Partipilo, Pettinari e Falletti in rosa. Ci possiamo permettere di arrivare decimi?”.

“L’allenatore ne è convinto? Non lo so. Ora invierò una lettera al tecnico, dovrà dirmi se condivide le mie idee oppure no. Il mio anno lo voglio fare insieme a lui e la squadra. Se non avremo delle idee comuni, dato che siamo entrambi di Livorno, ci vedremo al mare. Mercato? Leone ha la possibilità di inserire quattro calciatori”.

foto: legab.it

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News