giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeAC MonzaSerie B, Bisoli (Brescia): 'Affrontata una squadra forte, sconfitta che non intacca...

Serie B, Bisoli (Brescia): ‘Affrontata una squadra forte, sconfitta che non intacca le nostre ambizioni..’

- Advertisement -

Al termine del match, d’alta classifica, perso internamente dal Brescia contro il Pisa, ha parlato il centrocampista delle Rondinelle Dimitri Bisoli:

Affrontavamo una squadra forte e sapevamo non sarebbe stato semplice, ma questa sconfitta, che chiaramente ci spiace, non intacca le nostre ambizioni e ciò per cui lavoriamo. Siamo un grande gruppo, fatto di ragazzi per bene e di valore, e dovremo concentrarci subito sul prossimo impegno. Cambio di modulo? Non credo abbia influito anche perché i principi sono rimasti gli stessi. Dobbiamo subito ripartire, non farci scoraggiare, e portare avanti i nostri valori che sono importanti. Perdere una gara dopo il percorso che stiamo facendo ci può stare. Testa subito al Parma”.

fonte e foto: bresciacalcio.it

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO