lunedì, Giugno 27, 2022
HomeAC MonzaSerie B, Brocchi (Vicenza): 'Diaw non sta bene, per uscire da questa...

Serie B, Brocchi (Vicenza): ‘Diaw non sta bene, per uscire da questa situazione occorre…’

L’allenatore del Vicenza Cristian Brocchi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida odierna col Perugia. Le dichiarazioni dell’ex Monza riprese da Triveneto Goal:

Siamo in questa situazione, per uscirne occorre cattiveria, agonismo e duro lavoro. La squadra è un po’ stanca, ma abbiamo un altro giorno per recuperare. Spero che i ragazzi riversino tutta la rabbia in campo contro il Perugia. Non mi piace parlare del lavoro degli arbitri. Ma, un errore del genere, me lo posso aspettare da un ragazzo, non da una persona esperta. Le colpe sono anche nostre, i ragazzi non hanno comunicato nel modo giusto. Diaw non sta bene e i tempi recupero saranno valutati nei prossimi giorni, non recupero nessuno, Taugourdeau non sarà con noi per un’influenza. Non dev’essere un alibi ma una voglia in più di mettere in campo tutto quello che si ha. In attacco Dalmonte sarà titolare, Pasini dovrebbe essere disponibile dalla prossima”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO