x

x

Il trequartista Juan Francisco Brunetta ha parlato a ParmaLive.com del momento attuale del Parma. Ecco nello specifico le dichiarazioni dell'argentino, associato anche al Monza in passate sessioni di mercato:

"Le idee di Maresca hanno bisogno di tempo per essere assimilate, ma l’importante è che le sue idee siano chiare. Siamo noi che poi dobbiamo metterle in campo. Il primo giorno, a Castelrotto, il suo messaggio era chiaro: che si vinca, pareggi o che si perda noi proseguiamo con la stessa idea, la sua, e ora stiamo lavorando per assimilarla al massimo. Sono convinto che non siamo nemmeno a metà di quello che possiamo fare. Anche se stiamo facendo parecchi gol non possiamo far altro che migliorare, credo che potremo fare bene".


"Spero che il 100% arrivi il prima possibile! Mi auguro che prima della metà del campionato potremo già essere al nostro massimo. Le idee del mister sono chiare, ora sta a noi riuscire ad immagazzinarle il prima possibile e ci auguriamo che presto lo avremo fatto".