lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaSerie B, Cacia sulla volata alla A: 'Sul Lecce pochi dubbi, Benevento...

Serie B, Cacia sulla volata alla A: ‘Sul Lecce pochi dubbi, Benevento ha qualità per vincere a Monza..’

- Advertisement -

L’attaccante Daniele Cacia ha espresso la sua opinione, tramite le colonne della Gazzetta dello Sport, sulla volata alla Serie A, che coinvolge anche il Monza. Le parole del secondo miglior marcatore di sempre del campionato di Serie B:

“Sul Lecce ho pochi dubbi per la promozione diretta, per il secondo posto terrei ancora d’occhio il Benevento, nonostante le sconfitte contro Cosenza e Ternana. Ha tutte le qualità per andare a vincere a Monza, anche se è chiaro che una grossa mano dovrà dargliela anche la Cremonese. Se non dovesse riuscire nell’impresa nelle due partite che mancano, credo proprio il Benevento: ha una rosa fortissima, ma in diversi momenti della stagione ha attraversato dei periodi di buio. E in Serie B, la continuità è fondamentale“-

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News