martedì, Gennaio 25, 2022
HomeAC MonzaSerie B, Corvino (Lecce): 'Campionato equilibratissimo, la coppia d'attacco del Como..'

Serie B, Corvino (Lecce): ‘Campionato equilibratissimo, la coppia d’attacco del Como..’

Il Responsabile dell’Area Tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport, offrendo la sua opinione sul campionato di Serie B appena cominciato:

“Questo sarà un campionato equilibratissimo con squadre molto forti, solo la coppia d’attacco del Como ha un monte ingaggi da due milioni di euro lordi. Noi abbiamo rinnovato la squadra con 12 innesti e Baroni non ha la bacchetta magica: serve tempo per dare i suoi concetti, specie a chi l’anno scorso giocava con un altro modulo. Sarà un campionato durissimo: lo spazio tra playoff e playout sarà breve. La squadra allestita è forte, ma attenzione: anche le altre squadre sono competitive”.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 4000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO