x

x

Il tecnico del Pisa Luca D'Angelo ha commentato a B-Side, trasmissione di Sky Sport, il primato attuale della sua squadra, in coabitazione con Ascoli e Brescia:

"Stiamo facendo bene, in queste prime tre partite siamo andati in crescendo. Con la SPAL forse non meritavamo la vittoria, mentre nelle ultime 2 siamo cresciuti molto e abbiamo meritato i punti conquistati".

"Sicuramente Lucca è un giocatore molto interessante, ha qualità fisiche a cui abbina rapidità nonostante i 2 metri di altezza. Lui è tranquillo, vuole crescere, ha la giusta presunzione ma ha la testa sulle spalle. Si impegna e lavora per la squadra: è stata la prima cosa che gli ho chiesto quella di non vivere solo per il gol e lui infatti sta facendo salire i compagni, sta conquistando punizioni".

"Sarebbe riduttivo dire che abbiamo vinto grazie a lui, è ben supportato dai compagni. Lui è il primo a sapere che la strada è molto lunga e a livello di Nazionale ha una concorrenza molto forte, penso ad esempio a Colombo. Non pensavo che ci saremmo trovati in vetta dopo 3 giornate, non perché non credessi nella forza della squadra ma perché in B ogni gara è combattuta. Non dobbiamo credere che sia tutto semplice ora, anzi il difficile arriva adesso. Le squadre inizieranno anche a conoscerci meglio e prendere le misure".

foto: Pisa Channel Tv