domenica, Maggio 16, 2021
Home AC Monza Serie B, Diritti Tv, approvata dall'Assemblea l'offerta non esclusiva per il prossimo...

Serie B, Diritti Tv, approvata dall’Assemblea l’offerta non esclusiva per il prossimo triennio: la Cadetteria potrebbe essere visibile sia su Dazn che su Sky

Nell’ambito dell’Assemblea di Lega di B di ieri, che ha ufficializzato le date dei playoff/playout, sono emerse novità nell’ambito dei Diritti Tv. Questo il comunicato sul tema:

Sul tema diritti televisivi stagioni 2021-2024 è stata approvata l’offerta al mercato in forma non esclusiva per le dirette a pagamento del prossimo triennio di Serie BKT. L’offerta, che sarà pubblicata nella giornata di domani (oggi, n.d.r.), prevede due pacchetti, uno per le due piattaforme satellite e digitale terrestre e un secondo per quella internet comprensiva dell’OTT e mobile”.

C’è quindi la possibilità che il prodotto B possa essere trasmesso sia su Dazn che su Sky, nonché Eleven Sports, per il secondo pacchetto.

fonte: Lega B

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO