domenica, Dicembre 4, 2022

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/customer/www/monza-news.it/public_html/wp-content/plugins/td-cloud-library/state/single/tdb_state_single.php on line 315
HomeAC MonzaSerie B, Donnarumma (Ternana): 'A Terni mi trovo bene, obiettivo personale è...

Serie B, Donnarumma (Ternana): ‘A Terni mi trovo bene, obiettivo personale è di andare in doppia cifra..’

- Advertisement -

L’attaccante della Ternana Alfredo Donnarumma ha lasciato un’intervista al “Corriere dello Sport”, in cui ha parlato del momento attuale delle Fere e dei suoi obiettivi personali:

Ad Alessandria l’importante era vincere. Ne ho passate tante, non m’importa di prendermi la scena. Ho fame dentro. Dopo due sconfitte, abbiamo chiuso questo ciclo con una bella vittoria. Alla ripresa avremo un mese difficilissimo da affrontare, dove giocheremo contro tante squadre forti, a partire dal Cittadella. Per fare il salto di qualità e ridurre la forbice dalle altre big dobbiamo trovare maggiore continuità. Dobbiamo maturare ancor di più. Contro Vicenza, Pordenone e Alessandria, nei primi 20 minuti, abbiamo dimostrato di cosa siamo capaci. Non parliamo di obiettivi precisi, la squadra pensa ad una partita per volta. Il mio obiettivo personale è quello di andare in doppia cifra, ma non è mai semplice. Conta, però, se i gol pesano. Ci ho messo un po’ ad ambientarmi ma era normale. Quando si cambia squadra non è mai tutto scontato. Questa B è equilibratissima, non vedo squadre in grado di prendere il largo. A Terni mi trovo bene, tutta la mia famiglia è qui. La città è molto accogliente. Il patron Bandecchi non lo conoscevo. Mi ha fatto piacere incontrarlo e scoprire la sua persona. Ha una grande personalità, dobbiamo prendere esempio da lui”.

foto Studio Buzzi

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO