mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeAC MonzaSerie B, è online il canale Spotify della Lega cadetta

Serie B, è online il canale Spotify della Lega cadetta

È online il canale Spotify della Lega B dove i calciatori, con le loro canzoni preferite, e i tifosi con i loro voti sui profili social, comporranno la varie playlist che alimenteranno il canale: da quelle di Natale fino a quelle dei playoff o dei big match. Nell’attesa, intanto, sul nuovo canale è già presente un elenco di canzoni che dura guarda caso 90 minuti e nelle quali si parla di calcio.

Playlist di Natale – Questa settimana Lega B pubblicherà i video di quattro giocatori di altrettante squadre del campionato (Ascoli, Benevento, Brescia, e Pisa) della Serie BKT con le loro preferenze musicali: queste canzoni saranno commentate e votate dai tifosi e andranno a formare la “Lega B playlist – Christmas Edition ft. Footballer”.

Le altre playlist – Nelle prossime settimane poi nei vari feed social (Instagram, Twitter e Facebook) verranno votate le canzoni suggerite dai tifosi per creare la playlist “Lega B supporter playlist”. Dalla scrematura iniziale (i tifosi hanno suggerito già circa 200 canzoni nelle Instagram Stories) verranno fuori 40 canzoni selezionate tra quelle proposte. Successivamente queste canzoni saranno utili a formare i 20 sondaggi da cui usciranno vincitrici le 20 canzoni che andranno a comporre la playlist definitiva di Lega B con i tifosi.

Fonte integrale: Lega B

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO