mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeAC MonzaSerie B, il pensiero di Castori: 'Lecce e Cremonese meritatamente in A,...

Serie B, il pensiero di Castori: ‘Lecce e Cremonese meritatamente in A, Monza e Benevento le deluse. Ora dovranno..’

- Advertisement -

L’ex tecnico della Salernitana Fabrizio Castori, che lo scorso anno aveva ottenuto la Serie A con la Salernitana, ha parlato della Serie B al Corriere dello Sport:


“Lecce e Cremonese meritatamente in Serie A. Baroni e Pecchia hanno svolto un lavoro incredibile. Gli spareggi dei play-off saranno equilibratissimi. Le strutture delle squadre si equivalgono, conterà molto come ognuna di loro arriverà a questo impegno. Monza e Benevento sono le grandi deluse, dovranno essere brave a resettare tutto e ripartire. Ascoli e Perugia sono avversari ostili. Proprio queste due, che propongono un calcio efficace, sono le due mine vaganti. La squadra che mi ha conquistato di più è stata la Cremonese, poi il Perugia. La lunga permanenza in vetta ha condizionato il Pisa. Nonostante l’importante mercato di gennaio. Adesso per loro sarà indispensabile gestire l’infortunio di Caracciolo. Anche il Brescia ha giocato un buon calcio, già con Inzaghi. Il Parma è sicuramente la grande delusione, doveva fare di più. Anche i play-out saranno molto equilibrati. Bisoli e Baldini hanno fatto un capolavoro. Vinca il migliore”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News