x

x

L'esterno del Como Alessio Iovine ha espresso il suo pensiero sulle colonne de La Provincia di Como, tracciando l'andamento lariano di questo ultimo periodo. Uno stralcio delle parole dell'ex calciatore di Giana Erminio e Renate:

"Chiaro che i risultati sono la cosa che conta di più, quindi non possiamo essere felici se perdiamo o se non riusciamo a fare benissimo. Un po' di flessione per vari motivi c'è stata, però non con il Monza e con il Parma, contro cui abbiamo davvero giocato due ottime partite. Si sono accumulati gli infortuni e anche le partite, perché giocare tre volte in una settimana in C è un conto, e lì ci riuscivamo benissimo; in B è tutt'altra cosa, mettiamoci anche un po' di stanchezza che si è aggiunta agli altri ostacoli".

"Io sono contentissimo di come stanno andando le cose, sono felice di giocare la B in un contesto così, dove tutto si è allineato nel modo migliore, società, squadra e tifosi. E' come se tutti stessimo crescendo insieme, di pari passo. Quello che mi ha colpito di più è l'intensità con cui si gioca, i ritmi così alti e come dicevo prima la fatica maggiore per recuperare. Bisogna dare il 110 per cento, il 100 non basta più. Ma ne sta valendo la pena e sono certo che davanti per noi ci saranno tante altre cose positive".