martedì, Maggio 24, 2022
HomeAC MonzaSerie B, la Reggina esonera Toscano dopo la sconfitta di Monza

Serie B, la Reggina esonera Toscano dopo la sconfitta di Monza

Reggina 1914 comunica di aver sollevato il tecnico Mimmo Toscano dall’incarico di allenatore della prima squadra. A mister Toscano ed al suo staff, il ringraziamento del club per la professionalità dimostrata e gli sforzi profusi.

E’ il comunicato ufficiale della società amaranto in relazione all’esonero del tecnico Domenico Toscano, dopo solo tre gare (un punto conquistato) dal suo ritorno in riva allo Stretto; fatale per lui è stata la sconfitta, di misura, in Brianza di ieri.

La Reggina non vince dal 5 novembre scorso, conquistando un solo pareggio in otto gare e subendo ben sette sconfitte. La classifica reggina inizia ad essere sempre più deficitaria, con la zona playout sempre più a ridosso.

foto: reggina1914.it

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO