x

x

In seguito agli articoli apparsi recentemente sulla stampa locale e nazionale, inerenti la possibile cessione della società S.P.A.L. srl, la società stessa precisa che al momento non vi è alcuna trattativa concreta riguardante la cessione di tutte o parte delle quote.

Negli ultimi mesi diversi investitori hanno fatto pervenire manifestazioni d’interesse a riguardo e la proprietà, che più volte si è dimostrata aperta ad accogliere nuovi soci pronti a condividerne il progetto, ha valutato e continuerà a valutare l’effettiva serietà di tali manifestazioni per un rafforzamento della compagine societaria e per la continuità del progetto sportivo iniziato 8 anni fa. Il comunicato del sodalizio estense a riguardo delle presunte voci sulla cessione delle quote societarie.

Successivamente, però, c'è stata un'apertura. Ecco la nuova nota: "Spal e Avvocato Tacopina – si legge nella nota ufficiale uscita da Via Copparo – comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata".