giovedì, Gennaio 27, 2022
HomeAC MonzaSerie B, l'ex Monza Braida (Cremonese) esce allo scoperto: 'Per la A...

Serie B, l’ex Monza Braida (Cremonese) esce allo scoperto: ‘Per la A ci siamo anche noi..’

Il dirigente della Cremonese Ariedo Braida ha parlato ai microfoni di Rai Gr Parlamento sull’attuale momento dei grigiorossi e tracciando un obiettivo:

“Chi è favorito per il salto in Serie A? Ci sono almeno 8 o 10 squadre che possono giocarsi la vittoria del campionato: le tre retrocesse dello scorso anno, poi Lecce, Monza, Pisa e Ascoli, senza scartare la Cremonese. La differenza è minima e il livello si è alzato parecchio. Noi speriamo di esser competitivi, ma la Serie B è difficile e piena di giocatori importanti che potrebbero tranquillamente giocare in A”.

“La Cremonese non ha nessun segreto. Nel calcio ci vuole tanta umiltà, quella che a volte magari si perde dopo una semplice vittoria. La mia è una squadra di ragazzi in gamba e seri, che ascoltano. E poi c’è un allenatore bravo come Pecchia: è umile e sa dove può arrivare, deve continuare così».

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 4000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO