mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeAC MonzaSerie B, l'ex Salernitana Fusco: 'La scappata in Svizzera? Se fossi stato...

Serie B, l’ex Salernitana Fusco: ‘La scappata in Svizzera? Se fossi stato un calciatore del Monza..’

L’ex capitano della Salernitana Luca Fusco, centrale difensivo protagonista anche della storica promozione in A del 1998 (in campo coi granata nel 4-1 col di quell’anno, n.d.r.), ha rilasciato un’intervista a SalernitanaNews.it. L’ex allenatore della Paganese, in un passaggio, si è soffermato anche sul caso che ha i coinvolto i giocatori del Monza, recatisi come noto al Casinò di Lugano:

“La prossima è una partita da affrontare con la massima attenzione, il Monza è una squadra costruita per vincere il campionato. Questa è forse l’ultima possibilità per agganciare il treno che porta alla promozione diretta, ma i ragazzi ci hanno abituato a grosse imprese e quindi sono convinto che possano fare una bella partita e portare a casa una bella vittoria. La scappata al casinò in Svizzera? Se fossi nei panni del Monza m’imbestialirei. E’ una bravata, una cosa che non si doveva fare in questo momento, giocare uno scontro diretto con otto in meno non è il massimo. Se fossi stato un calciatore del Monza o nella società li avrei bastonati. Bene per la Salernitana, ma anche se venissero con otto calciatori in meno non bisogna sottovalutarli’.

Per leggere tutta l’intervista di salernitananews.it: (clicca qui)

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO