martedì, Luglio 5, 2022
HomeAC MonzaSerie B, è stato smentito un esonero in una squadra cadetta

Serie B, è stato smentito un esonero in una squadra cadetta

Il presidente del Pordenone Mauro Lovisa, dopo la sonora sconfitta a Crotone, ha parlato della situazione riguardante il tecnico Bruno Tedino. Un frammento delle sue parole:

“Tedino? É un allenatore che abbiamo voluto e che ha un’idea. Anche in dieci per venti minuti siamo stati in partita. È normale che in dieci dovessimo concedere qualcosa. Tedino non è in discussione, anzi. Ha bisogno di ragazzi che lo seguono mettendo gli esperti giusti che siano in linea con la visione della Società. Sono venuto apposta a Crotone e li ho visti già questa mattina prima della partita, a partire dall’atteggiamento di qualche giocatore. Se qualcuno non ti segue è giusto che vada a giocare altrove”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO