lunedì, Novembre 29, 2021
HomeAC MonzaL'ex capolista Pisa è in crisi, D'Angelo: 'Non meritavamo di perdere a...

L’ex capolista Pisa è in crisi, D’Angelo: ‘Non meritavamo di perdere a Cittadella, espulsioni eccessive’

Il tecnico del Pisa Luca D’Angelo ha commentato, a sestaporta.news, la sfida di Cittadella, in cui la sua squadra è rimasta in otto:

“L’espulsione di Nagy era evitabile. Le due espulsioni successive invece sono state eccessive. Le due ammonizioni a Lucca non c’erano e chiunque abbia giocato a calcio se ne può rendere conto. Sono molto dispiaciuto più che altro per aver preso il secondo gol. Non meritavamo di perderla anche perché la squadra, con pochissimi uomini, si era difesa bene. Fino all’espulsione avevamo giocato meglio del Cittadella sicuramente, sia sul piano del gioco sia nel numero delle occasioni prodotte. Abbiamo perso e da mercoledì dobbiamo pensare a preparare la partita col Benevento per riprendere il cammino. Bisogna tornare a fare quello che facevamo nelle prime partite. Pareggiare quelle due gare al 90′ ha pesato a livello psicologico. Anche oggi però abbiamo dimostrato di avere la posizione che abbiamo in classifica”.

foto: pisachannel.tv

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO