martedì, Settembre 21, 2021
HomeAC MonzaSerie B, Mutti sulle capoliste attuali: 'Vedo l'Ascoli un po' dietro a...

Serie B, Mutti sulle capoliste attuali: ‘Vedo l’Ascoli un po’ dietro a Brescia e Pisa..’

L’ex tecnico di Atalanta, Cosenza, Piacenza e Messina, tra le altre, Bortolo Mutti ha offerto la sua opinione, a Stadio Aperto di Tmw Radio, anche sulle capoliste attuali della Serie B:

“Nel suo dna Inzaghi ha una carica incredibile, da giocatore come da allenatore. Ha iniziato con grande entusiasmo, facendo pressione su Cellino per avere un organico di valore; si vede già la sua mano e l’entusiasmo che hanno, lo si è visto dalla partita contro l’Alessandria, ma il campionato è lungo. Il Pisa ha trovato in certi giovani quelle risorse da inserire in un gruppo già ben rodato e ben guidato dal suo allenatore e forse anche l’Ascoli, che vedo però un po’ dietro a queste due squadre”.

foto: Messina Sportiva

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO