domenica, Dicembre 4, 2022

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/customer/www/monza-news.it/public_html/wp-content/plugins/td-cloud-library/state/single/tdb_state_single.php on line 315
HomeAC MonzaSerie B, Novellino: 'Spal e Parma le delusioni più grandi, per la...

Serie B, Novellino: ‘Spal e Parma le delusioni più grandi, per la A Brescia, Benevento, Lecce, Monza e Pisa..’

- Advertisement -

L’allenatore Walter Novellino, che ha vinto più volte la Serie B da tecnico, ha divulgato la sua opinione sulla cadetteria attuale a Tuttopisa.com:

Come giudica questa prima parte di serie B finita con un po’ di anticipo visto il rinvio delle ultime due gare?

“Molto interessante come al solito al di la delle difficoltà che può avere un allenatore in questo momento molto particolare della nostra vita. Pisa e Brescia stanno facendo grandi cose, ma è ancora presto per dire chi può fare il salto di qualità”.

Tra le prime 6 è il Pisa la sorpresa più grande?

“Sicuramente perchè le altre sono attrezzate già con giocatori molto forti. Il Pisa ha dato continuità al lavoro fatto dall’allenatore e questo è importante. La difficoltà in questo momento è avere la rosa al completo. Comunque i nerazzurri se la potranno giocare, come ha dimostrato il campo, con Brescia, Benevento, Lecce e Monza”.

Spal e Parma le delusioni più grandi?

“La Spal si, ma quella più grande è il Parma. Non so quali siano li le difficoltà, perchè ci sono grandi giocatori in grado di fare la differenza. Il cambio di allenatore ancora non ha inciso, ma Iachini è uno che conosce bene la categoria e ha vinto campionati. La Spal ha scelto un allenatore giovane straniero che deve ancora farsi le ossa in questa categoria”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO