giovedì, Gennaio 27, 2022
HomeAC MonzaSerie B, Pavan (Cittadella): 'Col Monza già il pareggio sarebbe stato stretto,...

Serie B, Pavan (Cittadella): ‘Col Monza già il pareggio sarebbe stato stretto, il Parma gioca per vincere..’

Il centrocampista del Cittadella Nicola Pavan ha parlato sulle pagine del Corriere Veneto, tornando sulla sconfitta di Monza e analizzando il prossimo impegno col Parma di domani sera:

“Col Monza non ricordo parate di Kastrati, e questo fa aumentare ancora di più il rammarico per aver perso una partita in cui già il pareggio ci sarebbe stato stretto. Bisogna continuare a lavorare, ripartendo dalla buona prestazione e comunque ci sono stati tanti aspetti positivi.

Non abbiamo molti giorni per preparare una partita difficile, l’avversario è forte e dobbiamo farci trovare pronti: penso che una squadra come il Parma giochi per vincere, comunque è stata costruita per quello. Il momento non è facile, però in questo campionato abbiamo visto che tutti possono passare momenti così e non mi aspetto un Parma rinunciatario”.

foto: ascittadella.it

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 4000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO