martedì, Giugno 28, 2022
HomeAC MonzaSerie B, Pedullà su una panchina: 'Ci sono riflessioni in corso'. La...

Serie B, Pedullà su una panchina: ‘Ci sono riflessioni in corso’. La secca smentita della società..

Dopo la sconfitta netta interna con la Cremonese, la posizione di mister Andrea Sottil pare non essere più salda come prima in quel di Ascoli. Lo riferisce il giornalista Alfredo Pedullà:

Andrea Sottil non vive giorni sereni ad Ascoli. La classifica è accettabile, ma evidentemente non in linea con le ambizioni del club. Sottil aveva vissuto un momento difficile già a fine ottobre, adesso ci sono altre riflessioni.

E subito dopo si capirà se gli verrà concessa una posizione, domenica prossima a Terni, oppure se si procederà alla svolta. Qualche settimana fa era stato visto in tribuna Serse Cosmi, ma ricordiamo che l’Ascoli ha tre allenatori sotto contratto (Pochesci, Pergolizzi e Silva) tutti impegnati con il settore giovanile.

Non si è fatta attendere la smentita, tramite Instagram, del patron ascolano Massimo Pulcinelli:

“Mi state scrivendo in molti. Mister Sottil in 12 mesi ha 64 punti: può essere messo in discussione? Dite a questo signore di smettere di disturbarci e di scrivere ca***te”.

foto: ascolicalcio1898.it

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO