x

x

L'attaccante della Spal Giuseppe Pepito Rossi, autore del gol decisivo (dopo 1301 giorni dall'ultima marcatura italiana) con cui la Spal ha battuto il Cosenza, ha manifestato le sue emozioni nel post gara del "Marulla". Ecco le parole dell'italo-americano, passato anche dal Manchester United, riportate da tuttomercatoweb.com:

“Sono contentissimo. Provare tutte queste emozioni dopo tanto tempo era quello che serviva, e sono ancora più felice che questo gol sia servito a farci conquistare tre punti che erano necessari per noi, per la classifica e per il morale: è vero che manca ancora tanto al termine del campionato, ma è stata una partita che ci ha fatto capire che possiamo soffrire e vincere. Son davvero felice, stanco ma felice”.

"C'è stato un angolo, mi son messo davanti al portiere per fare casino ma la palla è stata servita molto bene da Esposito e son riuscito a trovare un gol, nonostante di testa non abbia mai segnato molto".

"Ho cercato di soffrire insieme alla squadra, mi son sacrificato il più possibile senza mai tirarmi indietro, ma la squadra mi ha aiutato molto, e ringrazio davvero i miei compagni. Era più di un anno che non giocavo 45′, non me lo aspettavo ma son davvero soddisfatto: abbiamo i mezzi per fare un grande campionato".

foto: spalferrara.it