giovedì, Dicembre 2, 2021
HomeAC MonzaSerie B, per il Monza un'altra partenza ad handicap (ma con un...

Serie B, per il Monza un’altra partenza ad handicap (ma con un alibi di ferro): oggi contro la Spal comincia un nuovo campionato, tutto esaurito al Mazza

L’anno scorso il Covid, quest’anno gli infortuni a centrocampo. Per il Monza, ormai, iniziare il campionato con l’handicap è diventata una costante. E, badate bene, questo non è il momento di creare degli alibi agi biancorossi, ma di considerare bene le tante difficoltà che stanno affrontando in questo momenti gli uomini di Giovannino Stroppa. Che sono molte, non dimentichiamocelo, come ha ben evidenziato ieri il tecnico del Monza. Aver fuori gente come Barberis, Valoti e Mazzitelli non è roba da poco.

Oggi, però, inizia un nuovo campionato. I tre sono stati convocati. I centrocampisti non sono ovviamente in grande forma, ma possono giocare. Spezzoni, probabilmente. Una parte di gara, con ogni probabilità. Ma l’importante è avere valide alternative in una zona nevralgica del campo dove non conta soltanto la testa, ma anche muscoli e tanto agonismo. Tra poco, in uno stadio che sarà pieno (nei limiti di capienza imposti dalle norme di prevenzione anticontagio), servirà un grande Monza…

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO