lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaSerie B, proteste dei tifosi del Pordenone per la trasferta di Lecce....

Serie B, proteste dei tifosi del Pordenone per la trasferta di Lecce. All’orizzonte un nuovo allenatore

- Advertisement -

Proteste dei tifosi del Pordenone che andranno a Lecce questa sera. I tifosi dei ramarri, che partiranno in undici alla volta di Lecce per la sfida di venerdì che chiuderà la stagione regolare di Serie B, hanno pubblicato un nuovo post sui propri profili social per spiegare la loro posizione in merito al rischio di dover traslocare, o convivere coi tifosi di casa, dal settore ospite del Via del Mare dopo il comunicato in cui si parlava di “trattamento da bestiame” nei loro confronti. Si tratta di un comunicato meno duro rispetto al precedente in cui si chiede alla società salentina di consentirgli, ovunque vengano sistemati, di poter esporre il proprio striscione: “Siamo felicemente sorpresi dalle risposte ricevute da diversi tifosi leccesi e dai loro commenti su altre pagine che mostrano comprensione per il nostro sfogo. Ci auguriamo che una soluzione venga trovata per colorare un po’ col nostro glorioso neroverde il Via del Mare”.

https://www.youtube.com/channel/UCQsuf4P-4rxSP4WIUbDGsrQ

Accordo biennale raggiunto, intanto, in queste ore fra Domenico Di Carlo e il Pordenone. Come riporta trivenetogoal.it, l’intesa con il tecnico di Cassino era in dirittura d’arrivo e adesso le parti l’hanno sancita nei fatti.

La firma materialmente arriverà il 15 maggio, quando saranno disponibili i moduli federali per la nuova stagione. Con Di Carlo nello staff neroverde lavorerà anche Elvis Abbruscato, altro totem vicentino che ripartirà dal club di Mauro Lovisa.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News