martedì, Gennaio 25, 2022
HomeAC MonzaSerie B, Reggina: rescissione consensuale tra amaranto e il Dg Mangiarano, Taibi...

Serie B, Reggina: rescissione consensuale tra amaranto e il Dg Mangiarano, Taibi prolunga

Modifiche dirigenziali in casa Reggina, con la rescissione consensuale del Direttore Generale Giuseppe Mangiarano. Questo il comunicato ufficiale del sodalizio amaranto:

“Reggina 1914 comunica l’avvenuta risoluzione consensuale del contratto col Direttore Generale Giuseppe Mangiarano. Le parti hanno di fatto completato il percorso tracciato lo scorso febbraio, che ha visto il DG entrare fin da subito in un ruolo centrale, sotto il profilo della messa in sicurezza dei conti e della razionalizzazione delle risorse. Dopo aver raggiunto brillantemente gli obiettivi prefissati, il club ed il dottor Mangiarano hanno deciso di salutarsi da buoni amici, all’insegna della reciproca soddisfazione. Da parte della Reggina, dunque, un caloroso ringraziamento al DG per l’operato svolto, con professionalità e lungimiranza, in un periodo decisamente controverso e delicato per l’intero sistema calcio e non solo”.

Le parole poi dell’ormai ex manager del club reggino:

“Il compito che avevo a Reggio è finito, ma ci tengo a ringraziare il Presidente Gallo per avermi dato la possibilità di lavorare in una piazza così importante e prestigiosa. Nel corso di questi mesi ho sempre avvertito la piena fiducia del Presidente, una fiducia che spero di aver ricambiato. Lascio una società più sicura e solida, alla quale auguro le migliori fortune”.

Prolunga invece il suo contratto il Direttore Sportivo Massimo Taibi, il comunicato ufficiale:

Reggina 1914 è lieta di annunciare che il Direttore Sportivo Massimo Taibi ha prolungato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2024.

Ambizioni, dedizione e senso di appartenenza: attraverso tali principi cardine, la Reggina ed il proprio DS continueranno a camminare di pari passo sul sentiero che ha dato vita ad un binomio vincente, testimoniato in maniera chiara ed inequivocabile dai risultati raggiunti.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 4000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO