martedì, Ottobre 26, 2021
HomeAC MonzaSerie B, Spal: aperto un procedimento nei confronti di Salvatore Esposito per...

Serie B, Spal: aperto un procedimento nei confronti di Salvatore Esposito per l’esultanza del Granillo

La Procura federale, dopo avere acquisito i video della partita Reggina-Spal, finita per 2-1, ha “aperto un procedimento nei confronti del calciatore degli emiliani, Salvatore Esposito“, per “condotta antisportiva e in violazione dei principio di lealtà e correttezza dopo la segnatura del gol su calcio di rigore, nell’esultanza rivolta ai propri tifosi presenti allo stadio”, come recita la nota della Figc. Nelle prossime ore la Procura procederà alla contestazione formale degli addebiti, l’intermedio partenopeo rischia una squalifica.

Il calciatore dei ferraresi aveva gioito mostrando il gesto gli “attributi” sotto il settore spallino, dopo aver trasformato il penalty.

foto: spalferrara.it

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO