mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeAC MonzaSerie B, Tacopina (Spal) su mister Clotet: 'Fra cinque anni club come...

Serie B, Tacopina (Spal) su mister Clotet: ‘Fra cinque anni club come Barcellona, Juve e Real lo cercheranno..’

- Advertisement -

Protagonista al podcast The Italian Football, il presidente della Spal Joe Tacopina si è soffermato sul suo tecnico Josep Clotet, spendendo parole al miele per l’allenatore catalano ex Brescia:

“Ricordatevi le mie parole: fra cinque anni club come Juventus, Barcellona e Real Madrid verranno a cercarlo. Ma non lo lascerò andare. Mi sposo con lui. Gli ho detto che lo ucciderò se se ne va [ride]. Tornando seri, è una persona speciale e un allenatore fenomenale. Giorgio Perinetti mi ha chiamato e mi ha detto quanto fosse bravo questo ragazzo e che dovevo portaro alla SPAL. Per noi si tratta del nostro Alex Ferguson”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO