martedì, Giugno 28, 2022
HomeAC MonzaSerie B, Taibi (Reggina) sulla cessione societaria: 'Ci sono due trattative, ma...

Serie B, Taibi (Reggina) sulla cessione societaria: ‘Ci sono due trattative, ma tempi ristretti..’

Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, ha parlato della attuale situazione societaria degli amaranto ad Antenna Febea. Le dichiarazioni del manager siciliano, riprese da TMW:

Il dottor De Lillo ha un fondo, io parlo con altre persone e posso solo confermare che si sta lavorando. Ci sono davvero delle situazioni interessanti, per chi vuole investire perchè la Reggina è una società appetibile. Personalmente sto discutendo con un importante studio di Roma e fino al 22 giugno bisognerà essere ottimisti, mettere da parte l’egoismo e la voglia di presenziare o bacchettare. Ci sono più di due trattative, ma i tempi sono stretti. Si è fatto il funerale prima del tempo. Io sto facendo da tramite, sul tavolo c’è qualcosa d’importante, vedremo quando si concretizzerà“.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO