martedì, Ottobre 26, 2021
HomeAC MonzaSerie B, Zenga elogia Buffon: 'A lui va il mio applauso, lo...

Serie B, Zenga elogia Buffon: ‘A lui va il mio applauso, lo rispetto perchè..’

L’ex estremo difensore dell’Inter, ed attualmente allenatore, Walter Zenga ha parlato alla Gazzetta di Parma, soffermandosi anche su Gianluigi Buffon:

“E’ doveroso fare il mio personale applauso a Gigi Buffon. Lo rispetto come rispetto tutti quelli che decidono di seguire il proprio istinto e le proprie idee senza farsi condizionare dal pensiero degli altri. E’ quello che dico sempre e da sempre: quando si è convinti di un progetto è giusto crederci. Prenderà tanti gol? Ok. L’importante è che continuerà a camminare sempre a testa alta, come ha sempre fatto”.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO