x

x

Con il ko di Bergamo contro l'Albinoleffe, il Monza si ritrova sesto in classifica in compagnia del Ravenna. Con due partite ancora da giocare (contro Fermana e Sud Tirol), l'ultimo obiettivo per il campionato dei brianzoli, a meno di clamorosi colpi di scena, è quello di superare la squadra di Bolzano (ieri ko in casa con la Giana Erminio) e di finire al quinto posto. 



Con il successo di Salò, la Triestina ha blindato il secondo posto alle spalle del Pordenone che ha dovuto rinviare la festa promozione di una settimana (pari a Gubbio). Pareggio anche tra Fermana (prossimo avversario dei brianzoli) e Imolese, tra Vicenza e Ravenna, doloroso ko della Sambenedettese sul campo del Rimini che ora spera di evitare l'ultimo posto. Se la lotta play off è quasi definita, in coda è bagarre per evitare i play out: dalla Giana Erminio fino al Rimini troviamo ben otto squadre in quattro punti.  



Binario Sport torna mercoledì sera: subito dopo la partita Monza-Viterbese il nostro direttore Stefano Peduzzi commenterà, sulla pagina Facebook di Radio Binario 7, il post partita della finale di Coppa Italia